Contatti:
+393402617596
info@etnapoodles.it
San Giovanni La Punta, 95037 - Catania
SEGUI LE NOSTRE PAGINE SOCIAL!
Copyright © 2022 - 2023 Etna Poodels | Designed by D.M.
Il Barbone Nano
Il Barbone Nano, la cui altezza al garrese va dai 28 ai 35 cm,
è un esemplare di dimensioni contenute, molto robusto, adatto alla vita in casa frenetica, ai momenti di gioco con i bambini, vi potrà seguire ovunque senza alcun problema.
Bisogna attenzionare le seguenti patologie:
PATOLOGIA 1
Displasia della rotula: tolleranza grado 1 unilaterale
PATOLOGIA 2
Assenza di malattie oculari
Attenzione !!!! Il cucciolo che nasce piccolo o è il più piccolo della cucciolata non è detto che rimarrà più piccolo dei fratelli, dovete considerare che spesso i cuccioli sono diversi e non tutti si nutrono allo stesso modo nella pancia della mamma, una volta nato anche il più piccolo si può portare al pari dei fratellini.
Inoltre considerate anche che spesso la mamma viene "coperta" più volte, ma quando si innesca il parto i cuccioli nascono tutti e quindi ci possono essere dei cuccioli che sono più piccoli perchè hanno avuto una gestazione più corta.
In considerazione di ciò, proprio perchè ci teniamo ad essere chiari e trasparenti e non amiamo imbrogliare nessuno, a chi desidera un cucciolo di taglia certa lo facciamo adottare a partire dai 7 ai 12 mesi, quando abbiamo la certezza che il cucciolo abbia terminato la sua crescita e la taglia sia definitiva.
Molto importante è anche lo stile di vita e il regime alimentare (come per tutti i cani) dalla consegna all'età adulta dovrete mantenere costante la marca e la tipologia di alimentazione.
AVVERTENZE: bisogna fare attenzione alle altezze, scale, divano etc...
Vai alla pagina riproduttori per visionare le nostre barboncine di taglia nano